28/06/10

Spigolature

Un bambino di Salerno ha camminato nel sonno fino a cadere dalla finestra. Secondo alcuni aveva una grande passione per i videogame. Secondo altri per la pasta al forno. Ma i media hanno subito deciso di chi è stata la responsabilità.


La Destra tedesca chiede che gli stranieri in Germania vengano sottoposti ad un test per valutarne l'intelligenza.
Vista la furbizia della proposta, il test si preannuncia semplicissimo.

Taricone ha avuto un grave incidente col paracadute e ora è in gravissime condizioni. Non deve aver picchiato di testa.

Secondo il GUP Pasaniti, Marco Tronchetti Provera sarebbe un teste infaffidabile siccome "Ha negato persino di conoscere la cognata". A poco è valsa la tesi difensiva "Ma chi si conosce veramente?".

A questo proposito vorrei ricordarvi che nulla è come sembra. Una volta ho visto una merda per terra e, a guardarla meglio, ci ho visto nitido lo sguardo di una splendida ragazza.

Non ci si può fidare davvero di nessuno a questo Mondo. Non di chi ha fiducia in uno come me, per lo meno.

Secondo la International Conference of Yawning lo sbadiglio potrebbe essere un'emozione sessuale. Ciononostante resta sconsigliabile fare sesso ascoltando Battiato e Branduardi.

Un congegno usb progettato dalla start-up Ultra Modern Life emette cattivo odore ogni volta che vengono digitate volgarità al pc. Si vabbè ma che cazzat... ehm... vado ad aprire la finestra.

Ma non è tutto: In caso foste voi ad emettere cattivo odore, sarebbe il dispositivo a scrivere volgarità. E a scrivere alla vostra ragazza che sta con uno scoreggione.

E' bello comunque notare come, alcune aziende, tentino di non sentire gli effetti della crisi e provino a fallire con le loro forze.

Ore frenetiche per Marcello Dell'Utri: attesa ad ore la sentenza. Secondo il senatore (!) "Non ci sono prove". E' bello vedere gente ribadire la propria innocenza con tanta convinzione.

Nessun commento:

Posta un commento